SEGGIOLONE  BREVI SLEX EVO

Come seggiolone (6m+), utilizzi Brevi Slex Evo dai 6 mesi di vita del tuo bambino in poi. E, per tutta la vita, grazie alla sua altezza regolabile, che si adatta alla casa ed alla crescita di tuo figlio. Inoltre  Brevi Slex Evo con la sua altezza massima (regolabile) fino a 75,5 cm, è l’unico indicato per tutti i tipi di cucine e tavoli, anche per le penisole delle cucine moderne. Così il bimbo partecipa attivamente alla vita di famiglia, sentendosi sempre all’altezza di ogni situazione!

Come seduta, regolabile in altezza e profondità, i gomiti del bimbo sono sempre ad altezza tavolo, il collo, la schiena e le spalle, sempre in posizione corretta per una perfetta postura.

Il seggiolone Brevi Slex Evo ha ottenuto importanti riconoscimenti internazionali anche per la sua capacità di adattarsi ad ogni bambino, seguendo i suoi ritmi naturali di crescita, ed assicurando, per questo motivo, sempre una postura corretta e confortevole. La seduta infatti è regolabile continuamente e facilmente in altezza, il poggiapiedi, invece, in ben 21 posizioni.

Speciale perché:

  • È un seggiolone per bambini 6m+ ma anche una sedia evolutiva per bambini più grandi ed adulti.
  • A differenza di molti altri seggioloni arriva perfettamente ad altezza tavolo penisola.

Nomi è una seduta che rappresenta il futuro delle sedie pappa, poichè oltre al design unico, da primaria importanza alla comodità oltre che posturale, anche educativa e psicologica

Con Nomi la seduta attiva (a discapito di quella passiva) e l’ergonomia sono davvero assicurati a 360 gradi.

NOMI è stata disegnata da Peter Opsvik, l’inventore della sedia culto Tripp_Trapp di Stokke e colui che ha coniato la filosofia dell’ACTIVE SITTING (sedute ergonomiche in movimento). Opsvik ha progettato Nomi partendo dalla necessità dei bambini di avere una piattaforma stabile ma che ispiri movimento, cosicchè siano liberi di sedersi in molte posizioni diverse, in modo attivo e vario .